Mama è il nuovo singolo di Roshelle in collaborazione con Lele Blade, che lo scorso venerdì 30 agosto è uscito in radio e in digitale.

Da ieri, 5 settembre, è online anche il video su Youtube: : https://youtu.be/UVcqSNarYg8

Roshelle ha dato vita per l’occasione ad una experience multicolor per sviluppare il video di Mama insieme alla sua crew di creativi, tra cui Rediet Longo, in arte RED. Il video di Mama, diretto da No Text, è girato nello studio di posa di Milano Moviecrome.  La cantante lo ha trasformato in una vera e propria installazione d’arte, rendendolo la sede della sua Rosh & Roll Experience per ben 12 ore.

Roshelle

Roshelle è considerata una delle artiste più promettenti e interessanti della musica urban italiana.

“Mama è una storia d’amore single. È esattamente quello che sembra: un’esperienza che ho vissuto di recente. Mi sono innamorata di qualcuno che non ricambiava. Può capitare e tutto torna utile, si impara dalle cose negative.”

Il testo è scritto insieme ad Andrea Spigaroli e curato nella produzione da Roshelle stessa insieme a Kenzo e Michele Canova.

“Ho passato giorno e notte per ricercare suoni originali ed inventare strumenti da inserire nella produzione. Ad esempio la ritmica dell’intro è data dal battere dei miei anelli, aveva un groove incredibile e l’abbiamo tenuto. Il sound è latino, ispirato ad artisti spagnoli che mi hanno influenzato nell’ultimo periodo.”

Dopo la pubblicazione di Tutti Frutty realizzato in collaborazione con il produttore Don Joe, Roshelle torna con un brano in italiano che vede la partecipazione del rapper napoletano Lele Blade, che da poco ha pubblicato il suo EP da solista Vice City.

 

Alessandra Zevola, Ida Papandrea