E’ in arrivo la seconda stagione di Sex Education, la serie che grazie alla sua ironia nel trattare temi inerenti sessualità,  è riuscita ad intrattenere adulti ed adolescenti.

La prima stagione di Sex Education ha avuto come protagonista Otis Milburn, un liceale inesperto e un po’ impacciato che vive con la madre sessuologa Jean, che lo mette in imbarazzo. Otis e la sua amica Maeve Wiley organizzano clandestinamente una clinica, all’interno della scuola, che offre terapia sessuale per trasformare l’intuito del ragazzo in una fonte di guadagno. Nella seconda stagione Otis – ormai sbocciato, dovrà imparare a  padroneggiare gli impulsi sessuali, per portare avanti la sua relazione con Ola, la sua fidanzata. Nel frattempo cerca di gestire il rapporto conflittuale con l’amica Maeve. Nel frattempo, il liceo Moordale è occupato nella lotta contro un’epidemia di clamidia, che rende evidente il bisogno di una migliore educazione sessuale all’interno della scuola. I nuovi ragazzi appena arrivati in città però, sconvolgeranno gli equilibri.

La bellissima ed originalissima serie è scritta e creata da Laurie Nunn e prodotta da Eleven.

La seconda stagione è diretta da Ben Taylor, Alice Seabright e Sophie Goodhart. Jamie Campbell, Laurie Nunn e Ben Taylor sono anche produttori esecutivi.