Arriva 12 Moods, 12 umori, la campagna lanciata dalla nota azienda americana Skullcandy, che si è già fatta conoscere per i suoi prodotti audio, e quindi per gli auricolari unici e le sue cuffie colorate.

Ed è proprio ai nostri umori che è ispirata la campagna. Come sentiamo, cosa sentiamo e il sentire non solo uditivo ma anche emozionale sono le idee cardine dell’iniziativa. Il rapporto fra musica, tecnologia e i sentimenti, che proviamo quando ascoltiamo la musica, vengono celebrati attraverso umori e stati d’animo diversi per ogni mese. Insieme agli umori variano anche i colori degli auricolari e gli ambassador che li rapprensentano, provienienti dal mondo della musica o dello sport. 

E dopo tutte le emozioni dei mesi precedenti come la freschezza, il rialzarsi e l’emancipazione, ad agosto, sesto mese della campagna, sbarca il mood Rad. Il Rad è uno stato d’animo di coloro che si sentono felici, cool o, come diremmo più comunemente “fighi”. Questo umore è stato scelto appositamente per permettere ad ogni compratore di farsi travolgere dalle calde atmosfere estive, ispirandosi a tutti i momenti passati, ma stando bene e vivendo al meglio la stagione più calda. Fra tutta questa coolness, il colore scelto per gli auricolari di agosto è proprio il Rad Blue, un colore tendente al cobalto, ma molto intenso, che dona a chi lo vede energia e grinta.

Skullcandy

La collezione ha lo scopo di promuovere non solo dei nuovi auricolari, ma anche la musica e lo sport, sui quali Skullcandy ha sempre posto particolare attenzione. Ad Agosto infatti Soccer Mommy, cantautrice, e Conner Coffin, surfista, si sono fatti rappresentati esclusivi di 12 Moods. Questi rappresentanti mensili hanno dato e continuano a dare un grande vigore alla campagna, che ha già raccolto molti consensi. La musica ha un potere straordinario, unisce le persone e fa provare grandi emozioni a chi la ascolta. Un simile sentire deve essere incoraggiato e Skullcandy continua a far sentire la sua voce.

Fra così tanti umori, non ci resta che cercare quello più adatto a noi e godercelo con un paio di nuovissimi Skullcandy.

 

Gloria Mora