Dopo la conferma del ritorno di David Harbour nel ruolo di Jim Hopper, arrivano altre due conferme per il cast di Stranger Things 4, grazie ad un nuovo video rilasciato da Netflix:

Le riprese sono state realizzate sul set durante il cosiddetto table reading, in italiano la lettura del copione, da Finn Wolfhard (Mike), e compaiono Brett Gelman (Murray Baumann) e Priah Ferguson (Erica Sinclair).

Oltre a loro, ovviamente vediamo tutti i giovani protagonisti della serie tv Netflix: Millie Bobby Brown (Undici), Gaten Matarazzo (Dustin), Caleb McLaughlin (Lucas), Noah Schnapp (Will) e Sadie Sink (Max).

Ma non solo: sono presenti gli attori Natalia Dyer (Nancy), Charlie Heaton (Jonathan) e Joe Keery (Steve), Cara Buono (Karen), David Harbour (Jim Hopper), Winona Ryder (Joyce) e anche i registi, i Duffer Brothers.

Stranger Things: la serie

La quarta stagione uscirà probabilmente tra la fine del 2020 e l’inizio del 2021. Le riprese si svolgeranno per la maggior parte in New Mexico, precisamente negli Albuquerque Studios, di proprietà Netflix nel 2018.

Come dichiarato da Momita SenGupta, vicepresidente per lepProduzioni di Netflix ,La stagione 4 sarà più grande, più coraggiosa e più intricata che mai“.

Stranger Things è una serie originale Netflix, creata dai Duffer Brothers, produttori esecutivi insieme a Shawn Levy e Dan Cohen di 21 Laps Entertainment e Iain Paterson. Lo show è prodotto da Monkey Massacre Productions & 21 Laps Entertainment.

In attesa della quarta, potete rivedere le stagioni precedenti su Netflix.