E’ uscito “Blinding Lights”, il nuovo singolo di The Weeknd dalle caratteristiche sonorità pop anni ’80.

A differenza del singolo precedente, in Heartless, il cantante sostiene di non aver bisogno di nessuno nella sua vita, in “Blinding Lights” invece  prega la sua amata di non lasciarlo, perché senza di lei non riesce a vivere, amare nè a vedere il bene intorno a sè.

Una vera e propria dichiarazione d’amore; egli infatti non riesce a dormire e la città circostante, senza la sua amata, gli appare vuota e deserta.

In “Blinding Lights” inoltre, The Weeknd sostiene che non sprecherà altre occasioni e cercherà di stare con chi lo ama e ha il potere di rendere le sue giornate luminose.

Il giovane cantante, già vincitore di tre Grammy Awards e di diversi dischi di platino, si è cimentato anche nell’attività di direttore creativo della nuova campagna pubblicitaria della casa automobilistica Mercedes-Benz. Per pubblicizzare il marchio automobilistico, è stato utilizzato proprio il singolo “Blinding Lights”.