Tommaso Paradiso, Marco Primavera e Marco Antonio Musella sono pronti a dare il via al loro primo tour nei palasport. Da Felicità Puttana a Completamente, il trio romano porterà sul palco l’intera discografia che lo ha reso famoso in tutta la penisola.

Ma che bello sudare ai concerti. E’ partito il 19 ottobre il tour della ormai nota band i Thegiornalisti, il primo per il gruppo nei palasport. Vigevano, Torino, Milano, Firenze, Roma e tante altre città, il gruppo è pronto a far sognare con le proprie canzoni tutta Italia che ormai li ha consacrati a musicisti di successo.

Nei mesi scorsi Tommaso Paradiso, parlando di quello che sarebbe stato il tour, aveva esternato il desiderio di voler creare uno spettacolo più grande rispetto ai due concerti-evento dello scorso anno che si erano tenuti al PalaLottomatica di Roma e al Forum di Assago. La novità consiste soprattutto nella presenza di una parte orchestrale e di un coro sul palco, tant’è che per questi concerti la band romana sarà accompagnata da una sezione d’archi, un coro e tanti altri musicisti.

Convertiranno tutti all’amore. Questo è il Love Tour e la parola love sarà proiettata all’infinito sullo schermo alle spalle dell’energico Paradiso.

Le date sono già sold out e il gruppo è pronto a far sognare i fan con le canzoni più famose del proprio repertorio, tra le quali Completamente, Questa nostra stupida canzone d’amore, Felicità puttana, Riccione e tante altre.