Per la stagione autunnale, Vans, storico brand statiunitense che prende il nome dall’omonima fabbrica di scarpe da skate, lancia il nuovo cappotto Drill Chore.

Si tratta di un capo davvero indistruttibile e costruito appositamente per gli skater. Il tessuto esterno infatti è progettato per affrontare ogni “sfida” quotidiana, passando da un’intensa frenata ad una inaspettata rotaia.

Gli skater, da sempre ispiratori dello stile Vans, notoriamente devono fronteggiare diversi imprevisti. Per farlo, hanno sicuramente bisogno di protezioni e indumenti capaci di resistere a tutto.

 

Il nuovo cappotto Drill Chore firmato Vans

Il cappotto Drill Chore possiede tutte le qualità che un capo “da skater” dovrebbe avere.

Inoltre, aldilà delle sue caratteristiche tecniche, il nuovo cappotto firmato Vans ha anche un’estetica senza tempo, profondamente legata ai cappotti del workwear.

Resistente ed allo stesso tempo leggero, impermeabile grazie alla tecnologia DWR e allo speciale tessuto in cotone, ha una fodera in soffice popeline, un cotone di mano fresca e asciutta.

L’esclusivo cappotto possiede inoltre un funzionale cappuccio nascosto sotto una zip in metallo del colletto e delle pratiche tasche doppie sia esterne che interne.

Il cappotto Drill Chore è ora disponibile su https://www.vans.it/drillchorecoat.html

Alessandra Zevola, Ida Papandrea