Vitavigor, storica azienda del “Super Grissin de Milan”, dedica al cartone animato “Frozen 2” i suoi snack VitaPop.

Gli snack sono leggeri, croccanti e gustosi, ideali sia per le mamme che i bambini.

L’obbiettivo è quello di celebrare l’attesissima uscita di “Frozen 2” nelle sale italiane (27 novembre) con una linea di prodotti appositamente dedicata al seguitissimo e coinvolgente cartone animato, atteso da migliaia di persone in tutto il mondo.

È questo l’obiettivo che ha spinto Vitavigor, una delle più note aziende italiane di snack e grissini di alta qualità, a realizzare i nuovi VitaPop, gustosi e sani snack per tutti disponibili anche a base di mais, per conquistare sia grandi che piccini;

questi snack interessano tutta la giornata, dalla merenda a scuola allo spuntino in ufficio; ottimi anche durante  pranzi, aperitivi e cene con amici e famiglia.

Saporiti, leggeri e sorprendenti, i VitaPop sono realizzati con una nuova ricetta appositamente creata dall’azienda del “Super Grissin de Milan” con l’utilizzo di farina di mais e l’immancabile 100% olio extravergine d’oliva, che conferire al grissino una sfiziosa consistenza.

La forma a cuscinetto dei grissini è una prerogativa che riesce a dare leggerezza allo snack.

All’interno della multiconfezione dei VitaPop, che contiene 6 bustine da 20g, sarà presente anche una fantastica sorpresa a tema “Frozen 2”: un simpatico e colorato tatuaggio con ben 25 immagini dei personaggi del film da collezionare.